I nostri impegni
La nostra community globale è l’anima di Iloit: gli imprenditori usano Iloit per vendere made in italy, gli acquirenti per trovare prodotti di qualità. Iloit intende prendere un impegno con le microimprese e le PMI all’insegna della prossimità e della fiducia. Questa promessa rientra nell’ambito di un percorso atto a favorire una relazione equilibrata, trasparente e leale tra i venditori online e Iloit.
Iloit si impegna inoltre a garantire la sicurezza dei suoi clienti firmando il “Product Safety Pledge” della Commissione Europea.
I Vostri impegni
Per aprire un negozio, dovete essere in possesso di una partita iva valida per poter vendere i prodotti che desiderate. Oltre a questi obblighi legali, sono da rispettare alcuni indicatori chiave, come ad esempio un tasso di reclami da parte dei clienti non superiore al 20% e un tasso di consegna puntuale dell’ 80% minimo, in modo da offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti comuni. Questi standard sono facilmente raggiungibili e fanno si che il cliente acquisti fiducia nei vostri confronti.
Aprite il vostro negozio
Iniziate a vendere ai nostri clienti attivi privati e professionisti.
24/7 Supporto
Offrite un supporto valido alla clientela e questa vi premierà con gli acquisti avendo ascoltato persone preparate e presenti.
Reso entro 14 giorni
Offrite dei resi facili, quando ci sono buoni motivi, perchè è segno di serietà e garanzia del prodotto.
I nostri servizi aggiuntivi
Risparmiare
Create nuove opportunità di crescita utilizzando i servizi inclusi negli abbonamenti
Adatto alle vostre necessità
troverai le formule di abbonamento, adatte a tutte le necessità e a tutti i budget
Senza impegno
Non correte alcun rischio: tutti gli abbonamenti Premium sono senza impegno!
Visibilità
Offerte di visibilità in evoluzione adattate alla tua strategia di marketing